Mugasha: house music per il tuo prossimo party

Hai bisogno di un po’ di musica per la tua prossima festa? Non sai come fare e non sei capace a mixare? Manda in stream qualche music set presente su Mugasha e concentrati sul goderti la festa invece di lavorare ad una playlist perfetta!

Mugasha cataloga innumerevoli dj sets dei più famosi djs. A differenza di alcuni servizi di condivisione di musica in cui devi sceglierti le canzoni e creare la tua playlist da solo, Mugasha ha già la musica ordinata in sets per voi.

È possibile cercare le canzoni e gli artisti per suonare canzoni singole, ma le canzoni stesse sono parte di un insieme più grande. Puoi iscriverti agli artisti per tenere traccia di quando pubblicano nuovi sets, condividere i tuoi brani preferiti e importarli attraverso le reti sociali come Facebook e Twitter.

L’ascolto  dei set è libero (non richiede login) ma se desiderate salvare i vostri set preferiti e partecipare al sito, è necessario creare un account oppure connettervi usando il vostro account Facebook.

Nel momento in qui scrivo sto ascoltando uno degli innumerevoli dj-set presenti sul sito (link) e non è niente male! Dategli un ascolto oppure scegliete voi stessi il dj o il set che più si adatta a voi.

Saludos😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: