Il mio nuovo amico Dave

Voglio presentarvi il mio nuovo amico. Lui si chiama Dave ed è arrivato a casa mia questo mercoledì. Ok, facciamo le persone per bene e diciamo tutti insieme: “Ciao Dave”.

Va bene, va bene, vi ho preso in giro… Dave non è una persona ma è il nuovo acquisto che ho fatto all’Ikea.

Mi ero rotto le balle di pose scomodissime sul divano oppure stare seduto alla scrivania e così mi sono deciso (contro ogni mia volontà) di andare a fare un giro all’Ikea di Corsico per comprarmi questo “magnifico attrezzo”!

Finalmente non sento più quel calore malignio sui miei testicoli quando mi siedo sul divano con il portatile appoggiato sulle gambe, e neanche quel dolore alla cervicale che mi prendeva.

Sono proprio orgoglioso di Dave! E’ un “aggeggio” che un geek che si rispetti deve avere. Il piano di appoggio inclinabile e l’altezza regolabile permettono di adattarlo a tute le esigenze e le dimensioni della parte orizzontale sono di tutto ripetto. Non potete appoggiarci laptop enormi ma un 15″ ci va alla grande e stringendosi un po’ si riesce anche a far stare un mouse.

Le misure fornita dal sito Ikea sono:

  • Larghezza: 60 cm
  • Profondità: 50 cm
  • Altezza minima: 52 cm
  • Altezza massima: 81 cm
  • Carico massimo: 6 kg

Il tutto ad una modica cifra di € 19,99

Bhè, cosa aspettate, siete ancora lì? correte a prenderne uno anche voi!

Lascia un commento

