GoogleMINUS: vedi chi ti ha sbattuto fuori da una cerchia su Google Plus

Vi stanno “scerchiando” su Google Plus? Una nuova applicazione chiamata GoogleMINUS è stata creata apposta per fare la spia. Google Plus vi informa di quando venite aggiunti a delle Cerchie ma non vi avvisa quando siete stati rimossi. Bene, ora saprete se un determinato utente vi sbatte fuori dalle proprie cerchie.

Simile al Unfriend Finder per il monitoraggio degli amici persi su Facebook, GoogleMINUS si presenta come un’estensione del browser.

L’estensione funziona sui browser Chrome, Firefox e Safari (mi spiace, niente Internet Explorer…) e richiede prima l’installazione dell’estensione Kynetx per il browser in uso. Kynetx è una piattaforma che consente agli sviluppatori di creare facilmente applicazioni cross-platform che girino su più browser, aggiungendo funzionalità in più per siti web preferiti, come Facebook, Twitter, Google, YouTube e molto altro ancora.

Dopo la prima autenticazione via Facebook o Google per creare un account su Kynetx.com. sarà possibile installare Kynetx e successivamente aggiungere una di queste decine di applicazioni, tra cui GoogleMINUS.

Ma in breve, che cosa fa?

Il modo in cui funziona GoogleMINUS è semplice: ogni volta che qualcuno vi toglie da un cerchio, si viene avvisati tramite pop-up. Altre caratteristiche pare siano in arrivo quindi rimanete sintonizzati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: