Chameleon – migliorare la Home dei tablet Android

Chameleon, un notevole miglioramento ai tablet Android che rende la home più facile da usare, nasce come un semplice esercizio di design. Dopo aver ricevuto l’attenzione di tutto il mondo e svariate richieste di acquisto, il team ha deciso di “portare” questa rivoluzionaria app  su Kickstarter.

Il team Chameleon, grazie all’aiuto di tutti quelli che doneranno qualche dollaro su Kickstarter,  spera di poter fare arrivare l’applicazione Android nelle mani degli utenti entro la fine dell’estate.
 Questa elegante app permette agli utenti di creare schermate iniziali personalizzate che cambiano automaticamente a seconda della posizione, tempo e situazione. I widget sono facili da spostare e sono perfettamente integrati sullo schermo del tablet. Gli utenti possono regolare la dimensione degli items e possono facilmente lanciare le applicazioni direttamente da ogni dashboard.


Al mattino, gli utenti possono impostare la dashboard per visualizzare i titoli più importanti, meteo, posta in arrivo e vari social network. Arrivando in ufficio, la rivelazione da parte dell’applicazione di un’altra rete può visualizzare una schermata di lavoro. A casa, il tablet potrebbe visualizzare video direttamente Netflix (non in Italia ahimè), le applicazioni preferite, musica e vari social media. Le differenti dashboard sono sempre disponibili, basta uno swipe verso sinistra o verso destra.

Su Kickstarter, con 26 giorni rimasti prima della scadenza del finanziamento, Chamleon ha raggiunto $18.362 del suo obiettivo di 50.000 dollari. Il link a cui donare è questo: Chameleon – A Better Home Screen for your Android Tablet. Cosa state aspettando? forza, basta anche un misero dollaro.

E voi al mattino che cosa vorreste visualizzare come prima cosa sulla home del vostro tablet?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: